Chi Siamo

Vizi editore è una giovane realtà che dal 2019 si affaccia nel mondo dell'editoria italiana.
Fondata dal regista indipendente Lucas Pavetto,
la piccola casa editrice si occupa della realizzazione di audiolibri, sia di propria produzione, sia per conto terzi.

La nostra filosofia si basa su elementi per noi essenziali quali scrittura, lettura interpretativa, recitazione, improvvisazione, narrazione, nonché una forte caratterizzazione dei personaggi.

La creazione di elementi sonori quali il sound design e le musiche originali
rendono l’ascolto di ogni audiolibro un’esperienza ricca di emozioni.

Lucas Pavetto Photo

LUCAS PAVETTO - Editore

Nasce in Argentina ma si trasferisce in Italia all'età di cinque anni. Manifesta sin dalla più tenera infanzia una spiccata attitudine per la musica e le arti figurative. Si diploma all'istituto d'arte di Urbino, dove gli viene offerta la possibilità di approfondire le tecniche del disegno animato, specializzandosi nella narrazione fumettistica. Inizia a lavorare in campo cinematografico come autore, scrittore e regista dei propri film. Ama la musica, la pittura e l’arte in generale.


Simone Conti Photo

SIMONE CONTI - Collaboratore

Nasce a Ancona e si laurea in lettere. Da sempre, adora la lettura e la scrittura. Insegnante di lettere che si diletta nella scrittura di due suoi romanzi, ottenendo un discreto successo nazionale. Collabora con Lucas Pavetto nello sviluppo dei progetti audiolibri.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti semplicemente inserendo il tuo indirizzo mail, ti terremo sempre aggiornato sulle nuove uscite e sulle promozioni per l'acquisto degli audiolibri Vizi Editore.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali.*